Incidente sulla Provinciale a Cernusco sul Naviglio, violento frontale tra due auto all'alba
Un terzo veicolo è finito fuori strada, tre le persone coinvolte. La provinciale 121 è chiusa al traffico per permettere i rilievi
AGGIORNAMENTO DELLE 9.30: la strada è stata riaperta al traffico
Traffico deviato a Cernusco sul Naviglio per un incidente stradale che si è verificato questa mattina, lunedì 25 novembre 2024.
La dinamica del sinistro
L'incidente si è verificato poco prima delle 6.30 lungo la Strada provinciale 121. Secondo le prime ricostruzioni si tratta di un frontale tra una Citroen Xsara e una Opel Corsa. Coinvolta anche una Audi uscita fuori strada. Ancora da accertare l'esatta dinamica e le responsabilità dell'incidente.
Tre le persone coinvolte nel sinistro. Si tratta di due uomini di 24 e 53 anni e di una terza persona.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Milano.
Traffico deviato
Chiusa la provinciale 121 nel tratto compreso tra la rotatoria di via Colombo e quella di via Cavour. La Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio informa che la circolazione resterà bloccata fino al termine die rilievi. Le vetture dirette a sud, in direzione Pioltello, sono deviate verso via Giordano Colombo, mentre quelle dirette a nord, in direzione Carugate, sono deviate su via Cavour.