Calcio Prima Categoria

Segna con una prodezza e il gol va a Striscia La Notizia, il gol pazzesco di Daniele Feliciano della Virtus Inzago

Il gol di Feliciano ha fatto il giro d'Italia andando in onda sul celebre telegiornale satirico di Canale 5

Segna con una prodezza e il gol va a Striscia La Notizia, il gol pazzesco di Daniele Feliciano della Virtus Inzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica scorsa a Vimercate è successo ciò che praticamente tutti i ragazzi che giocano a calcio sognano, far un gol e poter rigustare la propria prodezza riguardando il video della giocata, se poi il video del tuo gol va addirittura in onda su Striscia La Notizia, si raggiunge l’apoteosi. Questo è quello che è successo a Daniele Feliciano della Virtus Inzago, autore della doppietta che ha steso per 2-1 la Di.Po. Vimercatese nella undicesima giornata del girone M di Prima categoria.

Un gol che ha visto tutta Italia

Sul risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa, Feliciano raccoglie bene una palla arrivata da un suo compagno dalle retrovie, se la sposta sul destro alzandosela leggermente e con una potente lob scavalca il portiere vimercatese consegnando il pareggio alla sua squadra, tutto ciò sotto l’occhio attento delle fotocamere che hanno immortalato la prodezza:

«È stata una cosa simpatica ed inaspettata – ha raccontato Feliciano – Fa piacere finire su Striscia non per una papera, ma per un gol bello – ride l’attaccante inzaghese – Ha fatto molto piacere, è stata una sorpresa del presidente, che ha mandato il video la sera stessa alla redazione, tra l'altro io non ne sapevo nulla, ma ho iniziato a capire qualcosa quando mi sono iniziati ad arrivare i messaggi dal gruppo della squadra, dagli amici e dalla famiglia. Inizialmente non ci credevo, poi ho visto che il video ha iniziato a circolare ed ho iniziato a collegare i puntini».

Una stagione sorprendente per la Virtus Inzago

Prodezza a parte, la Virtus Inzago ha iniziato davvero benissimo questo campionato, i gialloblu sono al terzo posto in classifica a quota 19, a -6 dalla capolista: La Dominante, che manco a dirlo, sta letteralmente facendo ciò che il suo nome recita, dominando il campionato. Nonostante la posizione attuale di classifica lasci intendere altro, in casa Virtus hanno i piedi ben saldi a terra:

«Vogliamo salvarci il prima possibile – ha spiegato pragmaticamente Feliciano – Teniamo questo come obiettivo oltre a quello di divertirci. L'anno scorso siamo partiti con la volontà di arrivare in zone alte e ci siamo salvati all'ultima partita, non per merito nostro tra l'altro, quest'anno stiamo facendo le cose con la testa, ma con i piedi per terra, anche grazie al presidente e tutta la dirigenza, che quest’anno ci sta viziando. Ci stiamo divertendo, i risultati stanno arrivando, vedremo dove possiamo arrivare».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali