Calcio Prima Categoria

Cassina, dopo la bella vittoria con il Frog Milano, ecco il FatimaTraccia

I cassinesi stanno continuando a sorprendere in campionato e si trovano in zona playoff, l'obiettivo è provarci a stare il più a lungo possibile

Cassina, dopo la bella vittoria con il Frog Milano, ecco il FatimaTraccia
Pubblicato:

Dopo la battuta d’arresto arrivata nella gara di due domeniche fa con la capolista Franco Scarioni, continua il momento positivo del Cassina che, domenica scorsa, ha battuto il Frog Milano per 2-0 lontano dalle mura amiche grazie alle reti di Pietro Zanini e di Stefano Foini.

Un bellissimo quinto posto in classifica per i cassinesi

Un inizio di stagione impressionante per i rossoverdi, dopo una stagione terminata con una salvezza raggiunta senza troppi patemi, ora i cassinesi si trovano saldamente al quinto posto in classifica, in piena zona playoff, con un vantaggio di cinque punti sulla sesta casella occupata dal Partizan Bonola. «La vittoria contro il Frog Milano è stata un’ottima risposta dopo la sconfitta con la capolista – ci racconta Luca Marchesi, presidente del Cassina - Nonostante un primo tempo non brillantissimo, i ragazzi hanno saputo essere concreti e chiudere il match con maturità nel secondo tempo. Sono tre punti che ci danno fiducia e ci permettono di rimanere agganciati alle zone nobili della classifica, ma il campionato è ancora molto lungo e ogni partita sarà una battaglia».

Ecco il FatimaTraccia per continuare a sorprendere

Ora, per i rossoverdi, è importante mantenere questo ritmo e questa posizione in classifica, perciò nella gara di domenica contro il FatimaTraccia sarà importante continuare a vincere. Anche ai gialloneri servono punti, considerando che si trovano a solamente un punto di vantaggio sul primo posto della zona playout, occupato dalla Settalese: «Affronteremo il FatimaTraccia – spiega il presidente dei cassinesi - Una squadra che nell’ultima giornata ha dato del filo da torcere alla Scarioni, che ha vinto “solo” 2-1, dimostrando di poter mettere in difficoltà anche le formazioni più quotate. Non possiamo permetterci distrazioni, serviranno attenzione e ritmo per continuare su questa strada e mantenere questa posizione di classifica che per noi è fondamentale».

Seguici sui nostri canali