Ciclismo

Premiazioni provinciali 2024, tutti i riconoscimenti ricevuti dagli atleti dell’Uc Pessano

In conclusione il Memorial Adriano Borghetti per “una vita dedicata al ciclismo” consegnato a Luigi Scotti

Premiazioni provinciali 2024, tutti i riconoscimenti ricevuti dagli atleti dell’Uc Pessano

UC Pessano ospite domenica scorsa, 17 novembre 2024, alle Premiazioni Provinciali 2024 organizzate dal Comitato Provinciale di Milano all’Auditorium A. Paccagnini di Castano Primo.

Premiazioni provinciali 2024, tutti i riconoscimenti ricevuti dagli atleti dell’Uc Pessano

Tantissimi i premi ritirati dagli atleti pessanesi in occasione della consegna dei riconoscimenti per i risultati ottenuti durante la stagione. Primi fra tutti i premi di squadra, l’UC Pessano si riconferma nuovamente Campionessa Provinciale Femminile e al secondo posto nella classifica generale maschile e femminile.

Passando ai premi individuali, vincono la classifica di rendimento confermandosi, di fatto, Campionesse Provinciali: Sofia Ricca (G3), Viola Mei Quitadamo (G4), Lucrezia Motta (G5), secondo posto per Nicoletta Pinna (G2), Carolina Mari (G3) e Thomas Motta (G6), terza classificata Silvia Zecchini (G1).

Premiati anche i vincitori della Challenge Multidisciplina e sono ben sei i vincitori in maglia UC Pessano: Nicoletta Pinna (G2), Christian Motta (G3), Sofia Ricca (G3), Viola Mei Quitadamo (G4), Lucrezia Motta (G5) e Thomas Motta (G6)

In conclusione il Memorial Adriano Borghetti per “una vita dedicata al ciclismo” consegnato a Luigi Scotti, anche presidente dell’UC Pessano, per il suo prezioso lavoro e per la passione che ha sempre dimostrato per i piccoli atleti e per questo sport.