Atletica leggera

Pro Sesto Atletica Cernusco in 200 al raduno sociale, poi la prima campestre della stagione

Sabato allenamento congiunto in vista della nuova stagione, domenica tutti in gara con la 5 mulini

Pro Sesto Atletica Cernusco in 200 al raduno sociale,  poi la prima campestre della stagione
Pubblicato:

Si torna in pista a Cernusco sul Naviglio per il raduno sociale della Pro Sesto Atletica che ha visto 200 sportivi calcare il campo dello stadio Scirea sabato. Il giorno successivo, domenica, era già tempo della prima campestre della stagione.

In 200 al raduno di Cernusco

Sabato 16 novembre 2024 al campo sportivo Scirea si è tenuto il raduno sociale autunnale della Pro Sesto Atletica, un allenamento congiunto con gli atleti delle società satellite della Lombardia. Circa 200 tra sportivi e allenatori si sono ritrovati per una sessione divisa per specialità. Al termine brindisi finale ben augurante per la nuova stagione 2025 ormai alle porte.

Sabato festa, domenica primo cross

Domenica 17 novembre 2024, invece, si è tenuta la  prima giornata di cross della stagione invernale con la 22esima edizione della Cinque Mulini di San Giorgio Su Legnano. La classica gara internazionale di corsa campestre, quest'anno è stata spostata a novembre. Tanti gli atleti della Pro Sesto che si sono misurati con la competizione e ottimi i risultati.

Nella gara internazionale di cross lungo ottima Micol Majori settima tra le italiane, 19esima Francesca Annoni, 27esemia Paola Poli. Al maschile 28esimo posto per Riccardo Amadori e 37esimo Matteo Campi.

Nel cross corto, invece, quarto posto per Sara Gandolfi, seconda tra le Promesse; ottavo Andrea Sambruna e 22esimo Andrea Rotta. infine, tra i giovani,  nel cross Aliievi/Juniores bene Andrea Cipolla, Giorgio Fumagalli e Matteo Meda.

giovanile con tecnico
Foto 1 di 4
Sara Gandolfi
Foto 2 di 4
atleti vari
Foto 3 di 4
Micol e il presidente
Foto 4 di 4
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali