Open day dell'accademia Not Only Motorsport di Vignate, dal 2008 in pista tra emozioni e successi
Sabato 16 novembre, dalle ore 10 alle 13, verranno presentanti i numeri corsi (meccanica, telemetria e tanti altri) che propone l'Accademia e sarà possibile ascoltare le esperienze dei membri della squadra corse.
Appuntamento da non perdere per gli amanti delle quattro ruote, sabato 16 novembre, con l'open day dell'accademia Not Only Motorsport nella sede in via i Via Privata Molina, 80 - 20 a Vignate.
Not Only Motorsport, successi ed emozioni in pista
Nata a gennaio del 2008 a Vignate, grazie a una idea geniale e ambizioso della fondatrice e presidentessa Simona Del Plavignano insieme al direttore tecnico nonchè ingegnere di pista e responsabile docente Luca Giovannelli, la Not Only Motorsport con il passare degli anni è diventata un fiore all'occhiello nel mondo delle corse, conquistando importanti successi in pista con le proprie auto e regalandosi parecchie soddisfazioni con i suoi piloti:
L'open day di sabato permetterà di far scoprire a tutti coloro che hanno la passione dei motori, i nostri corsi: la Not Only Motorsport è da un lato una accademia di formazione meccanica, i nostri docenti attraverso lezioni sia pratiche sia teoriche seguono gli allievi passo dopo passo, guidandogli nell'intero percorso. Siamo una squadra molto unita che, grazie all'esperienza da oltre trent'anni nel mondo del Motosport, ha già conseguito nelle corse prestigiose vittorie e riconoscimenti nei Campionati e tornei nazionali ed europei. L'obiettivo del nostro progetto è quello di trasformare la passione in una professione, formando tecnici e meccanici racing, altamente qualificati, capaci di posizionarsi con successo tra i profili professionali maggiormente richiesti e ricercati dai principali team mondiali. La nostra Accademia offre un nutrito programma di corsi didattici di meccanica, dedicati a specifici argomenti, per la formazione tecnico, pratico, professionale nell’ambito motoristico in generale.
ha raccontato la presidentessa.
A completare il "Dream" team, accanto alla presidentessa Simona Del Plavignano e al direttore tecnico Luca Giovannelli, ci sono Lorenzo Forbiti (tecnico racing e docente - istruttore di accademia, settore auto), Diego Schioppa (tecnico racing e docente - istruttore di accademia, responsabile settore kart), Davide Scalia (tecnico racing e docente - istruttore di accademia, responsabile settore moto) e Giovanni Dedola (telemetrista e ingegnere di pista).
Vi aspettiamo sabato 16 novembre, dalle ore 10 alle 13, per scoprire i numeri corsi che spaziano dalla telemetria, elettronica, preparazione motori e tanto altro; ma anche per conoscere il team, visitare i laboratori e l'officina, scoprire la realtà della squadra corse ed ascoltare direttamente dalle parole degli allievi le esperienza vissute in questa grande famiglie. Il nostro motto resta sempre: Fai della tua passione, la tua professione. Not Only Motorsport è la chiave di volta per il tuo futuro.