A lezione di mobilità elettrica con la Polizia Locale di Melzo
In biblioteca sono stati ospitati gli agenti di 35 Comandi del Milanese e delle province di Lodi, Monza, Bergamo e Varese
Questa mattina il personale di 35 Comandi delle province di Milano, Lodi, Monza Brianza, Bergamo e Varese si sono ritrovati a Melzo per un corso promosso dalla Polizia Locale di Melzo.
A lezione di mobilità elettrica
Oggi, mercoledì 13 novembre 2024, presso la sala eventi della biblioteca di via Agnese Pasta si è tenuto il corso organizzato dalla Polizia Locale di Melzo in collaborazione con "Noi PL", associazione nata per avvicinare le Polizie Locali alla cittadinanza e promuovere iniziative di formazione e approfondimento.
Erano presenti operatori di 35 Comandi differenti della Lombardia, di Comuni della Città metropolitana, Monza Brianza, Lodi, Bergamo e Varese. Tema della giornata la mobilità elettrica e l'acquisizione da parte degli enti dei veicoli oggetti di confisca.
L'incontro è stato aperto dal padrone di casa, il sindaco di Melzo Antonio Fusè, accompagnato dal comandante della Polizia Locale cittadina Ugo Folchini che ha fortemente voluto che Melzo ospitasse un appuntamento così importante in materia di sicurezza e tutela dei cittadini. Presente anche Diego Torri, sindaco di Trezzo Sull'Adda, Comune in cui è nata l'associazione "Noi PL".
Al termine dell'incontro c'è stata anche occasione per presentare il calendario 2025 della Polizia Locale Regione Lombardia realizzato dall'associazione "Noi PL"