La collana della mamma e della nonna sparisce in un attimo: "Così me l'hanno strappata dal collo"
La disavventura in metropolitana di una 20enne di Gessate, che stava rientrando a casa con un'amica dopo una serata
Disavventura in metropolitana per una 20enne di Gessate.
La collana della mamma e della nonna sparisce in un attimo: "Così me l'hanno strappata dal collo"
"Ero seduta di spalle, stavo chiacchierando con una mia amica e, a un certo punto, ho sentito uno strappo da dietro". A raccontare la sua brutta disavventura è Giorgia P., 20enne studentessa universitaria di Gessate.
LEGGI ANCHE: Strappano la collana d'oro dal collo di una pensionata di Melzo e scappano
E’ successo nelle scorse settimane, un sabato sera come tanti, quando, erano passate da poco le 22, Giorgia, con l’amica Elisa C., dopo avere trascorso la sera in un pub milanese, stava rientrando a casa in metropolitana.
"Mi sono voltata di scatto mentre la mia amica gridava contro a chi mi aveva appena strappato la catenina - ha proseguito la derubata - Ma i due tizi, che lei ha visto un po’ di più in faccia, mentre io solo di spalle, erano già scesi a Cascina Gobba".
La collana d’oro che portava al collo Giorgia, manufatto prezioso che apparteneva alla madre e prima ancora alla nonna, è sparito così velocemente: "Neanche me ne sono accorta".
Uno dei due ladri l’aveva già strappata dal collo della ragazza. Alle due ventenni non è così rimasto altro che presentare denuncia contro ignoti alla stazione dei Carabinieri di Gorgonzola.