Calcio Seconda Categoria

Liscate, Colnaghi dà le dimissioni, è Zupo il nuovo allenatore dei biancoblu

I liscatesi hanno un nuovo mister: Vittorio Zupo. Colnaghi ha dato le dimissioni per motivazioni personali

Liscate, Colnaghi dà le dimissioni, è Zupo il nuovo allenatore dei biancoblu
Pubblicato:

Ribaltone in casa Liscate! Dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Martesana, l’ormai ex allenatore dei liscatesi Alessandro Colnaghi ha rassegnato le dimissioni e non siederà più sulla panchina dei biancoblu.

Colnaghi ha presentato le dimissioni dalla carica di allenatore dei liscatesi

È stata una decisione personale quella presa da Colnaghi, come di riferisce il direttore sportivo del Liscate Mattia Rizzello:

«Alessandro Colnaghi ha comunicato le proprie dimissioni. È stata una decisione prettamente personale, non voluta dalla società, non era prevista da parte nostra. È necessario che si prenda del tempo per affrontare alcune problematiche con l’attenzione che meritano. Noi come società, gli recapitiamo un grandissimo abbraccio da parte nostra. Speriamo di rivederlo presto in panchina».

Vittorio Zupo è il nuovo tecnico del Liscate

La società liscatese si è quindi buttata a capofitto nel mercato allenatori, ma nonostante il periodo non sia il massimo per mettere sotto contratto un allenatore di livello, i liscatesi hanno pescato bene dal cilindro, portando a bordo l’ex allenatore del Real Milano Vittorio Zupo:

«Abbiamo cercato il profilo migliore a cui affidare il proseguo della stagione – ci racconta il direttore sportivo della società liscatese Rizzello - Vittorio Zupo è già stato a Liscate e ha ricevuto tantissimo entusiasmo fin da subito, è un allenatore ambizioso e soprattutto conosce già gran parte della rosa. I nostri obbiettivi non cambiano anzi, qualora servisse qualcosa a livello numerico e di qualità della rosa, è molto probabile che la società possa intervenire sul mercato già a dicembre».

Seguici sui nostri canali