Vaprio, predisposte le esumazioni ordinarie del campo "D"
Le operazioni saranno effettuate dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì
Essendo scaduto il periodo previsto di dieci anni, venerdì 15 novembre 2024, scatteranno le operazioni per le esumazione ordinarie del campo "D" del cimitero di Vaprio.
Esumazioni
Scatteranno venerdì 15 novembre 2024 le operazioni di esumazione del campo "D" del cimitero di Vaprio. E' infatti scaduto il periodo previsto pari a dieci anni. Le operazioni di esumazione saranno effettuate dalle 8 alle 13, da lunedì a venerdì, con l'esclusione quindi dei giorni festivi. In caso di disinteresse, irreperibilità o in mancanza di una espressa volontà da parte dei familiari. i resti mortali in stato di completa mineralizzazione saranno raccolti in apposite cassettine zincate, con i dati anagrafici, e custodite nel deposito del cimitero per 180 giorni dalla data dell'esumazione. Passato questo periodo il Comune provvederà a depositare i resti nell'ossario comunale.
Il Comune invita quindi i famigliari o gli aventi diritto, interessati dalle esumazioni, a prendere contatto con l'ufficio servizi cimiteriali al numero 02-9094004+3+2 o alla mail cimitero@comune.vapriodadda.mi.it