Grave episodio

Paura a Cambiago, anziana aggredita e scippata

E' successo nel tardo pomeriggio di lunedì. Due giovani sono riusciti poi a fuggire, mentre la donna è stata portata in ospedale a Melzo

Paura a Cambiago, anziana aggredita e scippata
Pubblicato:

Momenti di paura lunedì nel tardo pomeriggio a Cambiago, anziana scippata in via Oberdan.

Paura a Cambiago, anziana aggredita e scippata in via Oberdan

Sono stati momenti di paura quelli vissuti nel tardo pomeriggio di lunedì scorso da un’anziana di Cambiago. Erano circa le 19 quando la donna, mentre stava camminando in via Oberdan, è stata avvicinata da due giovani che, senza troppi complimenti, prima l’hanno aggredita fisicamente, afferrandola anche per il collo e tentando di strapparle la collana, e poi l’hanno derubata portandole via la borsa con dentro soldi e tutti gli effetti personali.

Solo la presenza nella vicinanze di un residente, testimone dell’accaduto e visto a sua volta dai malviventi, avrebbe evitato conseguenza peggiori. I due balordi, a quel punto, si sono dati a una precipitosa fuga, lasciando la vittima sotto shock e con addosso diverse contusioni per la lotta impari.

Immediata la chiamata a Carabinieri e sanitari del 118, con questi ultimi che hanno medicato l’anziana trasportandola poi in codice giallo all’ospedale di Melzo. I militari sono invece al lavoro per dare un volto ai due malviventi che, dopo lo scippo, si sono dileguati con il bottino.

Seguici sui nostri canali