Gessate, si cercano volontari per fare attività con i bambini del paese
Le iniziative si terranno ogni lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 presso lo spazio comunitario "Stalun", in via Cittadella 14
L'appello lanciato dal Comune di Gessate.
Gessate, si cercano volontari per fare attività con i bambini del paese
Il Comune di Gessate ha recentemente lanciato un appello alla cittadinanza per reclutare volontari interessati a dedicare un po’ del loro tempo ai bambini del paese.
L'iniziativa mira a creare uno spazio dove i più piccoli possano ricevere supporto educativo, svolgere i compiti, partecipare a giochi di gruppo e cimentarsi in laboratori creativi. Le attività si terranno ogni lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 presso lo spazio comunitario "Stalun", in via Cittadella 14.
Le attività previste sono molteplici: i volontari saranno chiamati ad assistere i bambini nello svolgimento dei compiti, a partecipare a giochi e a guidare laboratori creativi. Un modo, dunque, per aiutare i più piccoli nello studio, ma anche per arricchirne il tempo libero con esperienze educative. Chi fosse interessato a partecipare può mettersi in contatto con il Comune all’indirizzo email: serviziofamigliaeminori@comune.gessate.mi.it.