Canottieri Tritium, la vista del presidente Abbagnale
Presente anche il neo eletto assessore allo Sport, Davide Ghidotti, in rappresentanza del Comune
Bella sorpresa, nella giornata di sabato 26, del presidente Giuseppe Abbagnale che incontra i ragazzi prima dell’allenamento pomeridiano.
Canottieri Tritium, la vista del presidente Abbagnale
Il presidente della Federazione Italiana di Canottaggio Abbagnale per la prima volta alla Canottieri Tritium. Bella sorpresa, nella giornata di sabato 26, del presidente Giuseppe Abbagnale che incontra i ragazzi prima dell’allenamento del sabato pomeriggio. Presenti i dirigenti, il presidente gli allenatori e tutti i ragazzi
Il presidente Abbagnale ha visitato la società e si è complimentato per la bella struttura che non pensava fosse così ben organizzata. Belle parole anche per i nostri ragazzi rivolgendo loro i complimenti per i risultati ottenuti negli ultimi anni. Non sono mancate le congratulazioni anche verso lo staff tecnico per aver costruito, in quattro anni, un bel vivaio; partendo da otto ragazzi arrivando gli attuali 45.
Abbagnale esprime il proprio entusiasmo per l'operato del direttivo che guida con sapienza una società che quattro anni fa era a rischio chiusura ed ora, oltre ai risultati, vanta una bellissima struttura. L'attenzione all'enorme crescita della società trezzese non può che essere rivolta al lavoro di tutti, al mantenimento della sede e al lavoro svolto dal direttore tecnico Daniele Gilardoni che, col suo staff, in quattro anni è riuscito a ricreare un gruppo competitivo.
Presente anche il neo eletto assessore allo sport del Comune di Trezzo sull'Adda, Davide Ghidotti in rappresentanza del Comune che è sempre molto vicino allo sport e segue con attenzione ed entusiasmo la nostra società remiera. Abbagnale lascia un messaggio ai ragazzi dicendo che non è importante quale sarà il risultato a livello regionale nazionale olimpico ma l’importante è costruirsi un futuro fatto di impegno e obiettivi che serviranno per il nostro domani.
Soddisfatto anche il presidente Maniscalco che oltre ai risultati ottenuti in campo e fuori dal campo ha avuto l’onore di avere in sede non solo un presidente ma un'icona del canottaggio e dello sport mondiale a visitare la Canottieri Tritium.