Colpo di sonno o malore alla guida, l'auto si ribalta nel campo: 58enne gravissimo
E' successo nella tarda serata di mercoledì in via Matteotti, nella frazione di Torrazza. L'uomo ricoverato in codice rosso al Niguarda
Grave incidente mercoledì sera a Cambiago, 58enne ricoverato al Niguarda in codice rosso.
Colpo di sonno o malore alla guida, l'auto si ribalta nel campo: 58enne gravissimo
Un probabile colpo di sonno, forse un malore improvviso e l’auto "impazzita" che, senza più alcun controllo, finisce fuori strada ribaltandosi nei campi. E’ la dinamica del grave incidente che si è verificato nella tarda serata di mercoledì scorso, 23 ottobre 2024, all’altezza del civico 67 di via Matteotti, nella frazione di Torrazza, a Cambiago.
Erano circa le 23.20 quando la vettura, una Renault Clio di colore bianco con al volante un 58enne residente a Caponago, è fuoriuscita in modo autonomo dalla carreggiata e, senza urtare altri veicoli, ha finito la sua corsa in un terreno agricolo adiacente, capovolgendosi.
Un impatto molto violento, aggravato dal momentaneo stato di incoscienza del conducente, propiziato come detto da un colpo di sonno o da un probabile malore che non gli hanno consentito di attutire in qualche modo la botta.
Il 58enne, soccorso dal personale del 118 con ambulanza e automedica, è stato poi trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello per i rilievi di rito.