Esce fuori strada con la macchina, ferito automobilista di 23 anni
Il sinistro è avvenuto questa mattina, domenica 20 ottobre 2024, a Pozzo d'Adda. In ospedale un giovane di Cassano
E' stato trasportato al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza un 23enne che questa mattina, domenica 20 ottobre 2024, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Pozzo d'Adda, all'incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Unione Europea.
Incidente a Pozzo, ferito un 23enne di Cassano d'Adda
Il giovane, residente a Cassano d'Adda, era alla guida di una Peugeot 207. Per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'utilitaria, finendo fuori strada. Mancavano pochi minuti alle 7 quando sul posto, a seguito della chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo sull'Adda e un'automedica, allertate in codice giallo, e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello.
L'intervento del 118 e dei Carabinieri
All'arrivo dei militari, il personale del 118 stava prestando le prime cure al 23enne: la macchina era ferma sulla rotatoria, sul margine destro. Il giovane, in un primo momento, non ha riferito nulla sull'accaduto e sulla dinamica. E sul perché fosse finito dritto nella rotonda.
Il giovane è stato trasportato al San Gerardo di Monza
Alla fine è stato condotto in ambulanza all'ospedale del capoluogo brianzolo, in codice giallo. La macchina, invece, ancora marciante, è stata recuperata e rimossa da un parente del 23enne giunto sul posto.