Asfalto viscido per la pioggia, auto finisce contro il guardrail: ferita una 31enne
L'incidente è avvenuto sulla rampa di uscita della Sp13, tra Caponago e Pessano con Bornago
L'asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbe essere stata una delle concause di un incidente avvenuto oggi, sabato 19 ottobre 2024, tra Pessano con Bornago e Caponago.
Incidente sullo svincolo della Sp13
Un'auto, guidata da una 31enne, è andata a urtare il guardrail sul lato destro dello svincolo d'uscita della Strada provinciale 13, quello che conduce anche alla rotonda d'immissione della Teem.
Una 31enne è rimasta ferita
La donna al volante avrebbe perso il controllo del veicolo in autonomia. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nel sinistro.
Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza dei Volontari di Vimercate in codice giallo, altre ai Carabinieri della Compagnia di Monza. La 31enne, visitata sul posto, è stata poi trasportata in autolettiga in ospedale, in codice verde. I militari sono invece rimasti sullo svincolo, per segnalare agli utenti in transito la presenza della macchina, in attesa che venisse rimossa da un carroattrezzi.
Nonostante l'incidente, lo svincolo è rimasto aperto al traffico. Si tratta di un punto non nuovo a incidenti: pochi mesi fa, infatti, ne era avvenuto uno con una dinamica praticamente identica.