Beccato

Scarica rifiuti davanti l'ospedale di Melzo: inchiodato dalle telecamere

Nei guai un cittadino di Inzago che è stato multato: dovrà anche pagare i costi della rimozione della discarica

Scarica rifiuti davanti l'ospedale di Melzo: inchiodato dalle telecamere
Pubblicato:

Pensava di poterla fare franca agilmente. Come se niente fosse ha accostato il suo veicolo vicino ai cassoni gialli per la raccolta dei vestiti usati di via Volontari del Sangue, di fronte all'ospedale di Melzo. E' sceso dal mezzo e ha lasciato alcuni sacchetti pieni di immondizia. Quindi è ripartito per tornare a Inzago, dove abita. Peccato che non avesse fatto i conti con gli occhi elettronici del sistema di videosorveglianza.

Scarica rifiuti ma viene beccato

E’ stato sanzionato il cittadino straniero che sabato, intorno alle 23, si è reso protagonista dello scarico di rifiuti. Grazie alle telecamere gli agenti sono risaliti al suo nominativo e al suo indirizzo, contestandogli una bella multa con annessi i costi per la bonifica della discarica provocata.

Pugno duro contro le discariche abusive

Non è il primo risultato ottenuto dalla Polizia Locale che sta intensificando i controlli su questo genere di illeciti, anche grazie a un nuovo posizionamento delle telecamere nei luoghi più sensibili della città.

Soddisfatto il sindaco Antonio Fusè cha ha dato mandato al comandante Ugo Folchini e ai suoi agenti di fare il possibile per contrastare episodi di degrado e vandalismo. Un risultato figlio anche della scelta di spostare i cassoni gialli dall’adiacente parcheggio del supermercato alla strada, proprio sotto l’occhio della telecamera.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali