Calcio Prima Categoria

Cologno, dopo la beffa col Sesto 2012 servono i tre punti con una Settalese inaspettatamente penultima

I cigni neri arrivano da due sconfitte consecutive e vogliono rialzarsi al più presto

Cologno, dopo la beffa col Sesto 2012 servono i tre punti con una Settalese inaspettatamente penultima
Pubblicato:
Aggiornato:

Seconda sconfitta consecutiva per il Cologno nel girone L di Prima categoria, che dopo aver incassato il 2-1 dal Frog Milano, perde anche contro il Sesto 2012 per 1-0.

Beffa col sesto 2012

C’è rammarico perché i sestesi, che sono primi in classifica, hanno segnato il gol della vittoria al 94° minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo:

«Diciamo che in questo momento i punti non sono dalla nostra – ci racconta Luca Gargano, allenatore del Cologno - Sicuramente arriviamo da una serie di prestazioni più che positive, domenica abbiamo incontrato la prima in classifica, ma nonostante ciò la partita è stata molto equilibrata. Abbiamo preso gol al 94° sugli sviluppi di un corner e ciò dispiace a tutti. Abbiamo concesso veramente pochi ad uno degli attacchi più forti del girone, forse addirittura il più forte, quindi siamo super fiduciosi e positivi».

Domani la gara con una Settalese deludente

Nella gara di domani, domenica, i cigni neri incontreranno la Settalese che, nonostante sia retrocessa dalla Promozione lo scorso anno, sta facendo un campionato tutt’altro che di vertice e si trova al penultimo posto in classifica con 4 punti, solamente uno in più del Rondò Dinamo, ultimo con 3:

«Nella partita di domenica incontriamo una Settalese che, insieme a noi, naviga nella parte bassa della classifica - prosegue Gargano - Per noi sarà fondamentale vincere per uscire dalla zona playout, sono convinto che continuando a giocare così, presto i punti arriveranno».

Ora il Cologno si trova al dodicesimo posto a quota 5 punti, solamente uno in meno del Partizan Bonola a quota 6, che si trova fuori dalla zona calda, un metro di giudizio che è solamente un dettaglio considerando che domenica si giocherà solamente la settima giornata di campionato. Per i cigni neri è importante vincere per tirarsi fuori da una situazione complicata più sotto il punto di vista emotivo che di classifica.

Seguici sui nostri canali