La segnalazione

Fa una passeggiata... in Tangenziale Est: fermato dalla Polizia Stradale

Un giovane è stato sorpreso mentre camminava in A51, col rischio di essere investito dai veicoli in transito

Fa una passeggiata... in Tangenziale Est: fermato dalla Polizia Stradale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è concesso una passeggiata sotto la pioggia e senza ombrello, ma solo con il cappuccio della felpa calato sulla testa. Fin qui niente di particolare, se non fosse che la location scelta per la  "sgranchita" di gambe sia stata la Tangenziale Est, che non è certo il luogo ideale...

Cammina in Tangenziale Est

E' accaduto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024. E' intervenuta la Polizia Stradale dopo la segnalazione di un uomo a piedi che percorreva la A51 in direzione Lecco, tra le uscite di Brugherio/Cernusco sul Naviglio e Carugate. Non è chiaro cosa abbia spinto il giovane a camminare sulla carreggiata. Di certo (fortunatamente) non era rimasto coinvolto in alcun incidente. Sta di fatto che, dopo essere stato notato da alcuni automobilisti di passaggio, a intervenire sono stati gli agenti della Polstrada di San Donato Milanese.

L'intervento della Stradale

Azionando gli avvisi luminosi sul retro della pattuglia, per invitare i conducenti a rallentare, la Polizia ha poi "scortato" la persona fino alla prima uscita della Tangenziale Est utile per essere identificato. E, con molta probabilità, multato. Ma almeno ha scongiurato il rischio di essere investito e di provocare sinistri.

Polizia Stradale 2
Foto 1 di 2
IMG_6350
Foto 2 di 2

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali