Molesta una ragazzina che passeggia con la mamma: fermato e denunciato
E' accaduto a Sesto San Giovanni. Il 26enne deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata
Ha molestato una ragazzina di 15 anni che stava camminando in strada in compagnia della madre. Il pronto intervento della Polizia Locale ha evitato che la situazione potesse degenerare ulteriormente.
Molesta una ragazzina, denunciato
E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata un 26enne di origini marocchine fermato a Sesto San Giovanni nella serata di venerdì 11 ottobre 2024 dalla Polizia Locale.
Il pronto intervento della Polizia Locale
L'episodio è avvenuto in via Fratelli Cairoli. E, per stessa ammissione del sindaco Roberto Di Stefano che ne ha dato notizia, "avrebbe potuto finire molto diversamente senza l'intervento degli agenti. Continuiamo a chiedere alle istituzioni più poteri per contrastare questi episodi. Ora è fondamentale che la giustizia faccia il suo corso in tempi rapidi e certi. Sesto San Giovanni non tollera chi non rispetta gli altri. Stiamo lavorando ogni giorno per garantire decoro, sicurezza e benessere a tutti i nostri cittadini, con pattugliamenti notturni e un sistema di videosorveglianza capillare. Non ci fermeremo!".