LO SPETTACOLO

La compagnia teatrale del carcere di Bollate in scena a Bussero

L'appuntamento è per venerdì 18 ottobre alle 21 con l'Associazione Prison Art presso il teatro di Spazio Sfera

La compagnia teatrale del carcere di Bollate in scena a Bussero
Pubblicato:

"E tu che lavoro sei?". L'ultimo spettacolo dell'associazione culturale Prison Art, varca i cancelli del carcere di Bollate dove è nato la scorsa stagione, grazie al lavoro della compagnia teatrale I Figli di Estia e approda a Bussero al teatro di Spazio Sfera in via Carabinieri Caduti. Andrà in scena il prossimo venerdì, 18 ottobre 2024, alle ore 21.

Un appuntamento da non perdere

I Figli di Estia è la compagnia teatrale dell’associazione culturale Prison Art, nata all’interno del carcere di Bollate per desiderio di un gruppo di persone detenute che avevano lavorato con Michelina Capato e che volevano mantenere vivo il suo insegnamento anche dopo la chiusura di Cooperativa Estia.

Partendo da considerazioni semplici, ad esempio cosa sognavamo da bambini, cosa ci piacerebbe fare, come il lavoro è cambiato e come ha cambiato la società, gli attori sono arrivati a porsi domande più profonde. Non ci sono risposte, ma altre domande che vogliono condividere con il pubblico che li ascolterà.

Lo spettacolo ha una drammaturgia originale e collettiva, per la regia di Lorenza Cervara.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@musicaartedanza.it oppure contattare il numero 338-7318486. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Spazio Sfera il martedì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 20.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali