In campo

Football americano, doppio ritorno in casa Daemons Cernusco

I cernuschesi hanno annunciato il ritorno di Ivan Banfi e Davide Villa nella loro squadra senior: "Obiettivo migliorare i risultati della scorsa stagione"

Football americano, doppio ritorno in casa Daemons Cernusco
Pubblicato:

Settimana di grandi ritorni in casa Daemons. La società di football americano di Cernusco sul Naviglio ha, infatti, annunciato l'arrivo di due vecchie conoscenze: Ivan Banfi e Davide Villa. Sta, quindi, prendendo forma la squadra che affronterà il campionato di Seconda Divisione nazionale.

Il ritorno di Banfi: dai Rhinos ai Daemons Cernusco

Banfi, classe 1998 e originario di Biassono, è tornato a vestire la maglia della compagine cernuschese dopo aver trascorso un paio di stagioni con i Rhinos Milano in Italian Football League. Di ruolo outside linebacker, queste le sue prime parole dopo il ritorno:

"Sicuramente sono molto felice di tornare a giocare per i Daemons, con loro ho già giocato per quattro anni e tornare a giocare assieme a molti dei miei compagni è uno stimolo bellissimo. Ho seguito anche l’ultima loro stagione e vorrei che il gruppo attuale di giocatori tornasse ad essere unito come lo era il mio gruppo".

Il nuovo giocatore dei Daemons ha già ben chiari anche gli obiettivi:

"Mi aspetto di fare una stagione da protagonista per quanto riguarda il campionato di IFL2 soprattutto grazie all’esperienza accumulata con i Rhinos, per i quali giocavo in una categoria superiore, mentre per la squadra l’obbiettivo che mi sono posto è quello di migliorare il risultato della stagione passata e arrivare ai play-off".

Seguici sui nostri canali