Vai al cinema a goderti il film...e intanto puoi ricaricare l'auto elettrica
Continua il processo di innovazione del cinema UCI a Pioltello: pronte dieci colonnine per la ricarica fast di auto elettriche
Novità a UCI Pioltello: pronte dieci colonnine per la ricarica fast di auto elettriche.
Vai al cinema a goderti il film...e intanto puoi ricaricare l'auto elettrica
Ricaricare la batteria della propria auto elettrica mentre si è al cinema per godersi un film è ora possibile. Sono state infatti installate dieci colonnine dalla potenza nominale di 60 kw per la ricarica veloce di auto elettriche.
Le colonnine di ricarica, situate in viale San Francesco 33 nel parcheggio antistante alla multisala, permettono di ricaricare completamente anche le batterie più capienti in poco tempo e di assistere nel frattempo a uno dei tanti film proposti nel cinema di UCI Pioltello, dotato di sale con maxischermi, proiettori digitali, sistemi audio di ultima generazione, poltrone ultra-confortevoli, realizzate per offrire il massimo del relax durate lo spettacolo, e una speciale sala XL con proiettore 4K Laser.
“Questa iniziativa è un ulteriore segnale dell’importanza che la multisala di Pioltello ha per il Circuito UCI Cinemas. In aggiunta al completo rinnovamento, la nostra scelta punta a fornire un ulteriore servizio agli spettatori locali, anche al di fuori della multisala. Dopo l’installazione a UCI Verona di 346 pannelli fotovoltaici, l’installazione di dieci colonnine di ricarica per auto elettriche conferma come il Circuito sia attento ai temi della sostenibilità, con particolare riferimento all’efficienza energetica e al rispetto per l’ambiente” afferma Ramón Biarnés, Managing Director Southern Europe e Northern Europe di Odeon Cinemas Group.