Nuova Frontiera, la gara con il Masate per guarire dalla "pareggite"
La formazione di Bellinzago Lombardo arriva da due pareggi di fila a reti bianche. L'obiettivo è ritrovare i tre punti ma occhio al Masate che è in forma
Secondo pareggio di fila per 0-0 per la Nuova Frontiera, che, dopo essersi fermata alla X con la Fonas, ha replicato anche sul Comunale di Cambiago con la Cambiaghese.
Secondo 0-0 di fila con la Cambiaghese
Due vittorie e due pareggi in quattro gare per i bellinzaghesi, che hanno già osservato il turno di riposo previsto dal girone A di Terza monzese, durante la terza giornata. Ora i biancorossi si trovano al terzo posto in classifica, alle spalle della Brioschese (a quota 11 punti) e del Roncello (a quota 9), entrambe le formazioni, hanno però una gara in più, non avendo ancora avuto il rispettivo turno di riposo:
«Abbiamo fatto una buona gara nonostante il pareggio a reti bianche – ci racconta Eugenio Boni, terzino della Nuova Frontiera – Io arrivavo da un infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo per più di un mese, essendomi fratturato due dita del piede nell’amichevole precampionato con il Liscate. Nonostante ciò, il mister ha deciso di darmi fiducia, facendomi partire titolare. Sinceramente non me l’aspettavo, considerando che questa è stata la prima convocazione dopo l’infortunio. Ringrazio il mister per la fiducia che mi è stata data prima e dopo la partita, considerando di essere conscio di non aver fatto la gara migliore della mia vita e di dover riprendere un po’ di confidenza col pallone»
La prossima gara sarà con il Masate
Domenica i bellinzaghesi giocheranno in casa contro il Masate, autore di un buon inizio di campionato:
«Domani giochiamo contro il Masate – spiega il terzino biancorosso – Hanno vinto un po’ a sorpresa nello scorso turno contro il Virtus Trecella, che è una delle favorite per un campionato di vertice. Vedremo come andrà consapevoli di essere una grande squadra e di voler lottare per la prima posizione».
Successo per 2-1 per i gialloazzurri nella scorsa giornata contro il Virtus Trecella. Per i biancoverdi, a segno l’ex Cernusco Daniele Cavalletti, alla terza rete in campionato, mentre per il Masate, in gol il classe 2004 Nicolò Rizzo e l’ex Atletico Bussero Riccardo Ghislotti, che hanno regalato i 3 punti ai masatesi.