Schianto in strada, ambulanza a Pioltello
Pioggia e scarsa visibilità hanno contribuito allo schianto avvenuto al solito incrocio tra via Moro e via Amendola
Una donna è stata trasportata in codice verde all'ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio dopo essere rimasta coinvolta in un incidente a Pioltello.
Incidente in via Moro, donna in ospedale
La pioggia e la scarsa visibilità hanno sicuramente contribuito questa mattina intorno alle 6.30, quando due veicoli si sono scontrati all'altezza dell'incrocio tra via Aldo Moro e via Amendola. Un punto dove spesso si registrano incidenti dovuti a mancate precedenze. Ad avere la peggio una donna di 57 anni alla guida di un Suv, centrato in pieno da un altro veicolo.
Sul posto è stato richiesto l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello e di un mezzo di soccorso. La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato in codice giallo un'ambulanza della Croce Verde cittadina. Il personale ha prestato le prime cure alla donna che è stata successivamente caricata a bordo del mezzo e trasportata in codice verde a Cernusco.
I Carabinieri, invece, hanno raccolto le testimonianze dei coinvolti, fatto i rilievi e stilato il verbale. Quindi, intorno alle 8, è arrivato il carroattrezzi che ha rimosso dalla strada la macchina incidentata.