Trezzo, concorso vetrine: i vincitori
Classifiche da giuria tecnica e giuria popolare. Assegnati anche i premi Comune di Trezzo e Pro-loco
Sabato 5 e domenica 6 settembre 2024 il Concorso vetrine ha animato la città in occasione della Sagra Patronale di Trezzo. Sono state ben 1.500 le schede con cui i trezzesi hanno espresso il loro voto.
Concorso vetrine
Alla manifestazione, che quest'anno ha raggiunto la 45esima edizione, hanno partecipato 26 attività commerciali che hanno allestito stupende vetrine, tanto che la giuria tecnica ha incontrato notevoli difficoltà per decretare il vincitore, ha causa dell'elevato grado di tecnica e professionalità espositiva.
La giuria tecnica ha decretato vincitore del concorso "Rosy Fiori", mentre il secondo gradino del podio è andato a "Grafica Adda" e la terza piazza è stata conquistata da "Arte del regalo". La giuria popolare, che ha visto ben 1.500 trezzesi esprimere il loro voto, ha invece premiato con il primo posto "Nexo Chocolate", con il secondo "Meroni Fiori" e con il terzo "Bubble dog toelettatura". Il premio "Comune di Trezzo" è andato invece a "Via per il Castello", mentre il premio Pro loco se lo è aggiudicato "Tecnoidroclima".