Malore in moto, centauro di Trezzo in ospedale
L'uomo, di 74 anni, è caduto dal veicolo, si è rialzato per poi accasciarsi improvvisamente al suolo
Malore improvviso per un motociclista di Trezzo sull'Adda. I soccorritori gli hanno praticato la rianimazione cardiaca sul posto per poi portarlo d'urgenza in ospedale.
Cade dalla moto e ha un malore
Era appena uscito di casa, come aveva fatto in molte altre occasioni, in sella alla sua moto per una gita domenicale. Aveva percorso pochi metri e si era fermato allo stop della traversa che porta su via da Vinci, quando ha avuto un malore ed è caduto dal veicolo.
E' successo oggi, domenica 6 ottobre 2024, poco prima delle 9 a Trezzo sull'Adda:
Un vicino di casa ha assistito alla scena:
Si è fermato allo stop ed è caduto dalla moto, che ha lasciato sull'asfalto una chiazza di olio. Poi si è rialzato e io gli sono andato incontro per vedere se avesse bisogno di aiuto. A quel punto ha iniziato a tremare e si è accasciato al suolo, penso per un malore improvviso
ha raccontato.
E' stato subito lanciato l'allarme e sul posto sono arrivate un'automedica e un'ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo in codice rosso.
I soccorritori hanno cercato di rianimarlo sul posto, poi lo hanno portato via in ambulanza. Nel frattempo noi vicini abbiamo avvisato i familiari. Ci auguriamo che si rimetta e di rivederlo presto
ha proseguito il testimone.
Il 74enne è stato trasportato in codice rosso, privo di conoscenza, al Pronto soccorso.