Calcio

Giana, per Trombetta infortunio dopo il primo gol in C: le ultime

L'attaccante emiliano è stato sottoposto ai primi esami dopo l'infortunio alla caviglia rimediato contro l'Atalanta Under 23

Giana, per Trombetta infortunio dopo il primo gol in C: le ultime
Pubblicato:

di Gianluca Pirovano

Serata dal sapore dolceamaro per Michele Trombetta, attaccante della Giana. Contro l'Atalanta Under 23, nella vittoria 3-1 della squadra di Gorgonzola, il calciatore emiliano ha trovato il suo primo gol in carriera in Serie C. Non il primo tra i professionisti, che era arrivato in Coppa Italia contro la Virtus Entella. Allo stesso tempo, Trombetta ha dovuto fare i conti con un infortunio alla caviglia, arrivato durante il secondo tempo e apparso in un primo momento molto grave, tanto da costringerlo a lasciare il campo in barella.

Trombetta, gol e infortunio: cosa si è fatto?

Dopo la paura dei primi momenti, Michele si è regolarmente presentato in conferenza stampa, anche se con il piede fasciato e le stampelle.

"Bellissima vittoria, bellissima serata. Abbiamo dato continuità alla vittoria di domenica. Andiamo avanti, perché c'è un'altra battaglia. La caviglia non sta molto bene. Probabilmente sabato non ci sarò, però pazienza. Sarò sugli spalti a tifare".

Nella mattinata di oggi, sabato 5 ottobre, l'attaccante della Giana è stato sottoposto ai primi esami per verificare la natura dell'infortunio. Esami che sembrano aver dato un esito tutto sommato positivo. Non ci sarebbe, infatti, nessuna frattura. Si tratta di una distorsione. Nei prossimi giorni saranno valutati nel dettaglio i tempi di recupero. Da valutare anche le condizioni di Colombara, uscito per un infortunio muscolare nella sfida di Caravaggio. Nessun problema, invece, per Marotta, anche lui sostituito. La Giana, dopo la vittoria di ieri, sarà impegnata sabato 12 ottobre alle 17.30 contro il Padova, capolista del Girone A di Serie C.

Crediti foto: As Giana Erminio

Seguici sui nostri canali