Addosso aveva un etto di cocaina: spacciatore arrestato dai Carabinieri a Pioltello
Nei guai un 23enne "pizzicato" dalla Radiomobile mentre si trovava a Limito, nei pressi della rotonda tra Sp121 e Sp14
E’ stato beccato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pioltello mentre si trovava nei pressi della rotonda tra la Sp121 e la Sp14, nel territorio di Limito. Addosso aveva oltre un etto di cocaina pronta per essere messa in vendita.
Spacciatore arrestato dai Carabinieri
Martedì 1 ottobre 2024 i militari della Compagnia di via Morvillo hanno arrestato un egiziano di 23 anni, senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato intercettato mentre si trovava al confine tra Pioltello e Rodano. Alla vista dei lampeggianti ha fatto per darsi alla fuga, ma è stato fermato immediatamente e portato in caserma.
E’ stato perquisito e addosso i Carabinieri gli hanno trovato una busta di plastica contenente 101 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Dal fotosegnalamento è emerso come lo stesso avesse già precedenti legati allo spaccio di stupefacenti.
E’ stato così tratto in arresto e portato presso la cella di sicurezza della caserma di via Morvillo, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Mercoledì si è tenuto il processo per direttissima presso il Tribunale di Milano: il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per il 23enne l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.