Brillano gli Allievi della Pro Sesto Cernusco ai Campionati di società
Exploit da parte di alcuni atleti: da sottolineare il triplo oro di Riccardo Miglino e le doppiette medagliate di Locatelli e Rizzo
Dulcis in fundo per la stagione della Pro Sesto Atletica di Cernusco sul Naviglio, che con la formazione più giovane sfiora la vittoria nei Campionati di società al maschile e realizza un ottimo risultato con le donne. Una due giorni indimenticabili per le "tartarughe" in occasione dei Cds Allievi, finale "B" Gruppo Nord-Ovest.
Campionati di società Allievi
A Imperia, in Liguria, si è tenuta la due giorni dei Cds in cui le due squadre più giovani di età, ma non per questo meno combattive e determinate nelle loro gare, hanno affrontato le competizione con entusiasmo ed uno spirito di squadra travolgente. I risultati sul campo sono stati di tutto rispetto: secondi con la squadra maschile a un punto dalla prima, penalizzati dalla squalifica della staffetta 4x100 che ha tolto preziosi punti.
Ma soprattutto tanti atleti sul podio e addirittura Riccardo Miglino che ha portato a casa tre ori nei 200m, 400m e nella 4x400 con i compagni Turcolin-Cammarano-Cataldi. Da sottolineare la prestazione di Matteo Locatelli, capace di vincere l'oro nel salto in alto e conquistare l'argento nel triplo registrando anche il suo personal best. Benissimo Giacomo Alessi argento nei 3000 e Samuele Slavazza bronzo nel lungo.
La squadra femminile si è invece classificata settima con sole 16 gare disputate, con il primo posto di Marta Riva nel giavellotto e l'argento della 4x400 con Grimoldi-Rizzo-Milani-Barattieri. Medaglia di bronzo per Nicole Rizzo nei 400hs.
Abbiamo visto grande entusiasmo da parte di tutti i ragazzi che sono scesi in pista, ma un ringraziamento particolare va ai tecnici che seguono questi ragazzi quotidianamente nei diversi campi di allenamento
hanno commentato dalla società.