Alla Scala

Premio impresa e lavoro: premiate tre attività di Brugherio e una di Vaprio

Premiate la "Estetica" di Brambilla Laura, Bierre di Benaglio Roberto, Arosio Marco di Brugherio e la Cm Meccanica di Precisione di Vaprio

Premio impresa e lavoro: premiate tre attività di Brugherio e una di Vaprio
Pubblicato:

Ci sono anche tre attività di Brugherio e una di Vaprio tra le 27 imprese premiate ieri, domenica 29 settembre 2024, con il riconoscimento promosso dalla Camera di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi.

Brugherio e Vaprio

Sono 27 le imprese associate ad Apa Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza che ieri, domenica 29 settembre 2024, hanno ricevuto il prestigioso Premio Impresa e Lavoro 2024 promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi al Teatro alla Scala di Milano.

Tra queste "Estetica" di Laura Brambilla, "Bierre" di Benaglio Roberto e Marco Arosio di Brugherio e CM Meccanica di precisione di Vaprio d'Adda.

Il premio mira a valorizzare l’impegno, la passione e le dedizione di chi l’impresa la fa e la porta avanti: imprenditori e lavoratori. A ricevere il Premio quest’anno 109 attività e 214 lavoratori. Tra questi, tanti nomi appartenenti al sistema Confartigianato, che con la propria intelligenza artigiana da almeno 25 anni ininterrotti portano avanti le proprie attività sul territorio. Si spazia da operatori del benessere, ad imprese del legno, sanificatori, autotrasportatori e molto altro. Tra le premiate si segnala per longevità CM Meccanica di Precisione Srl (Vaprio d’Adda, MI) specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione di alta qualità che vanta 71 anni di attività.

Ci teniamo ad essere vicini alle nostre imprese durante questo riconoscimento così prestigioso. Per queste realtà, che troppo spesso rimangono lontane dai riflettori, tale riconoscimento rappresenta un momento di grande importanza. Non si tratta solo di celebrare il lavoro, ma anche di valorizzare l'impegno e i valori che ogni giorno queste imprese trasmettono con passione, di generazione in generazione. Come Confartigianato, siamo vicini a loro consapevoli che costituiscono una parte fondamentale della nostra economia e del nostro patrimonio culturale. Sostenere il loro percorso è per noi una priorità e una responsabilità

hanno commentato all’unisono il presidente di Apa Confartigianato Imprese Giovanni Mantegazza e il segretario generale Enrico Brambilla.

A essere premiate alla Scala anche tre dipendenti di Apa Confartigianato Imprese per i loro oltre 20 anni di lavoro in associazione: sono Simona Barzaghi, Rossella Bramati e Lorena Giovenzana.

Questo l'elenco delle imprese premiate, associate a Confartigianato:

Wouters Rogers di Cornate d'Adda, Fratelli Tagliabue di Lentate, Bernio elettromeccanica di Monza, Franca Santese di Monza, Pit Color di Lissone, Lecchi Marco Autotrasporti di Ornago, Lecchi Fabio Autotrasporti di Monza, Guidi Chiara di Concorezzo, Galbiati Attilio di Cornate d'Adda, F.lli Balzarotti di Lazzate, Dinolfo Andrea di Monza, Casiraghi Maria Stella di Monza, Estetica  di Brambilla Laura di Brugherio, Biginato Moreno di Giussano, Battista Pino di Monza, Bierre di Benaglio Roberto di Brugherio, Arosio Marco di Brugherio, Laboratorio Odontotecnico Borromeo Carlo di Seregno, Me di Molteni Ivan di Carate, Cit Compagnia il Griso di Seveso;

premiate tra le attività del Milanese:  Cm Meccanica di precisione di Vaprio, e Ticino Auto, Banfi Snc, Fratelli Porro, Kok artigrtafiche, Newdata System e O.G. Consulting di Milano.

BIGINATO MORENO
Foto 1 di 6
C.I.T. COMPAGNIA IL GRISO
Foto 2 di 6
foto dipendenti
Foto 3 di 6
foto gruppo 1
Foto 4 di 6
gruppo 2
Foto 5 di 6
LABORATORIO ODONTOTECNICO BORROMEO CARLO
Foto 6 di 6

 

 

Seguici sui nostri canali