Torna in campo la Giana: infrasettimanale a Salò in diretta su Rai Sport
Questa sera alle 20.30 la squadra di Gorgonzola, reduce da due sconfitte consecutive, sarà ospite al Lino Turina, casa della FeralpiSalò
È pronta a tornare in campo la Giana: questa sera, mercoledì 25 settembre, alle 20.30 turno infrasettimanale in diretta su Rai Sport contro la FeralpiSalò. La squadra di Gorgonzola, reduce da due sconfitte consecutive con Renate ed Albinoleffe, cerca riscatto su un campo difficile. I bresciani, infatti, sono freschi di retrocessione della Serie B.
Giana-FeralpiSalò in diretta su Rai Sport
I biancazzurri di mister Chiappella arrivano alla sfida, valida per la sesta giornata del Girone A di Serie C, con un'assenza importante. Come contro l'Albinoleffe, non ci sarà Luca Ferri. Per il resto, tutti presenti. Nei padroni di casa, invece, mancheranno Giudici, Brambilla e Vesentini. La FeralpiSalò, accreditata tra le favorite al salto di categoria, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Sono attualmente 6 i punti raccolti, contro i 5 della Giana, frutto di una sola vittoria, 1-0 contro la Virtus Verona, tre pareggi e la sconfitta contro il Renate. A suonare la carica ci ha pensato il presidente Giuseppe Pasini:
"I miei giocatori devono aver chiaro un concetto: la Serie C è un campionato dove aggressività e agonismo la fanno da padrone, al di là dell’avversario che affronti", ha detto.
Sulla stessa lunghezza d'onda anche il mister dei gardesani, Aimo Diana:
"Non voglio che succedano più le stesse situazioni viste nell'ultima partita, preferisco vedere una squadra garibaldina che sbaglia perché è troppo più che troppo poco. Abbiamo avuto degli atteggiamenti non da Feralpisalò, abbiamo sbaglaito noi in primis come staff ma anche loro perché non siamo una squadra giovane. Mi aspetto una crescita generalizzata".
Dove vedere FeralpiSalò-Giana
La gara FeralpiSalò-Giana Erminio, in programma mercoledì 25 settembre alle ore 20.30 e valida per la 6ª giornata di campionato Serie C NOW, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport, sul canale 58 del digitale terrestre, a partire dalle 20.15. Sarà disponibile, come sempre, anche su Sky (canale 259) e Now.
Foto As Giana Erminio