Il grande basket sbarca a Carugate con il match tra Urania Milano e Torino
Questa sera, sabato 21 settembre. La stagione delle padrone di casa, invece, inizierà il 28 settembre alle 20.30: la BlackIron Carugate ospiterà le ragazze del basket Robbiano.
Il palazzetto dello sport di Carugate ospita questa sera, sabato 21 settembre 2024, una partita di alto livello. I Wildcats dell'Urania Milano sfideranno infatti la Reale Mutua Basket Torino, in un test match che anticiperà quella che quasi certamente sarà una rivalità costante anche nel campionato di serie A2 che sta per iniziare.
Il palazzetto di Carugate
Dopo la presentazione della squadra rossoblù, che si è svolta sabato 14 settembre in piazza Duomo a Milano nell’ambito della grande festa delle società sportive promossa e organizzata dal Csi Lombardia, l'Urania sceglie dunque l'hinterland per l'ultima amichevole estiva.
Una struttura che evidentemente piace e che soprattutto nei periodi di vacanza accoglie squadre e personaggi importanti.
La B femminile
Dopo la parentesi di A2 maschile la struttura tornerà a ospitare la B femminile con le ragazze del Basket Carugate pronte a una nuova stagione per infiammare il tifo biancoblù.
La stagione inizierà il 28 settembre alle 20.30: la BlackIron Carugate ospiterà le ragazze del basket Robbiano.