Grandi risultati per la pro Sesto Atletica Cernusco ai Campionati di Isernia
Quarto posto per la squadra femminile, ottava quella maschile. Successi individuali nel mezzo fondo femminile e nel salto in alto
La Pro Sesto Atletica Cernusco inizia la nuova stagione sportiva con ottimi risultati nella Finale Nazionale argento under 23.
Finale Nazionale argento Under 23
Si sono tenuti nel fine settimana a Isernia i Campionati di società categoria U23 Juniores / Promesse it. La squadra femminile ha ottenuto uno strepitoso quarto posto, mentre quella maschile si è piazzata all'ottavo. Così i tecnici:
Un weekend intenso per i nostri under 23, le due squadre unite da un unico obiettivo: l’atletica che diventa uno sport di squadra.
Tanti i successi e i podi conquistati, ma ogni prestazione è stata fondamentale per il piazzamento in classifica di squadra.
Da segnalare le vittorie di Federica Stella, con una solida prestazione e 1.70m di salto in alto, e i successi del mezzofondo: Greta Cerea con 17’45”77 con cui ha dominato i 5000 metri, Francesca Mentasti che ha fatto suoi gli 800 metri (in 2’18”73) e Paola Poli che ha messo tutti dietro nei 1500 metri (in 4’38”52 ) .
Sul versante maschile da menzionare le medaglie d’oro di Luca Brambilla nel salto in alto con 2.05 metri e Mattia de Rocchi, new entry in Pro Sesto.
Il prossimo fine settimana c’è la finale assoluta oro per la squadra maschile e argento quella femminile.