La Pro Sesto Atletica Cernusco inizia la nuova stagione sportiva con ottimi risultati nella Finale Nazionale argento under 23.
Finale Nazionale argento Under 23
Si sono tenuti nel fine settimana a Isernia i Campionati di società categoria U23 Juniores / Promesse it. La squadra femminile ha ottenuto uno strepitoso quarto posto, mentre quella maschile si è piazzata all’ottavo. Così i tecnici:
Un weekend intenso per i nostri under 23, le due squadre unite da un unico obiettivo: l’atletica che diventa uno sport di squadra.
Tanti i successi e i podi conquistati, ma ogni prestazione è stata fondamentale per il piazzamento in classifica di squadra.
Da segnalare le vittorie di Federica Stella, con una solida prestazione e 1.70m di salto in alto, e i successi del mezzofondo: Greta Cerea con 17’45”77 con cui ha dominato i 5000 metri, Francesca Mentasti che ha fatto suoi gli 800 metri (in 2’18”73) e Paola Poli che ha messo tutti dietro nei 1500 metri (in 4’38”52 ) .
Sul versante maschile da menzionare le medaglie d’oro di Luca Brambilla nel salto in alto con 2.05 metri e Mattia de Rocchi, new entry in Pro Sesto.
Il prossimo fine settimana c’è la finale assoluta oro per la squadra maschile e argento quella femminile.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



