Individuati dai Carabinieri per una rapina... finiscono dentro per droga
I due avevano aggredito e rapinato un connazionale pochi giorni fa
E' successo nei giorni scorsi a Cologno. Protagonisti in negativo della vicenda due albanesi di 27 e 28 anni che sono stati portati in carcere
Rapina e stupefacenti
I militari li cercavano per una rapina e sono finiti in carcere per droga. Protagonisti della vicenda due albanesi che nei nei giorni scorsi, sono stati arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese. Un 27enne è finito in manette per detenzione illecita di stupefacenti e contestualmente denunciato per rapina, mentre è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per lo stesso reato di rapina un connazionale di anni 28.
I militari, a seguito di serrati accertamenti, hanno individuati i due quali responsabili, in concorso, dell'aggressione ai danni di un altro albanese di 27 anni, avvenuta il 10 settembre a Cologno Monzese. Durante l'aggressione i due avevano provocato alla loro vittima lesioni giudicate guaribili in 20 giorni, e si erano impossessati dei suoi due telefoni cellulari.
I militari hanno rinvenuto nella disponibilità dei due giovani, 23 dosi di cocaina per complessivi 9,5 grammi oltre ai telefoni rapinati alla vittima. Arrestati sono stati condotti in carcere.