Calcio

Alla Sagra del Gorgonzola ci sarà anche la Giana

La squadra biancazzurra, impegnata venerdì a Meda, si presenterà alla città sabato 14 settembre alle 13 in largo degli Alpini

Alla Sagra del Gorgonzola ci sarà anche la Giana
Pubblicato:
Aggiornato:

Sagra del Gorgonzola e Giana, un mix perfetto. La squadra di calcio cittadina incontrerà, infatti, i tifosi in occasione della 24esima edizione dell'evento dedicato al formaggio erborinato. Appuntamento sabato 14 settembre alle 13 in largo degli Alpini.

La Giana si presenta alla Sagra del Gorgonzola

Ad annunciare l'appuntamento è stata la stessa società biancazzurra attraverso i suoi canali.

Vuoi incontrare da vicino i calciatori della Giana Erminio? Fare una foto insieme a loro, farti firmare la maglia (o le scarpe, il pantaloncino, la sciarpa, il diario, un pezzo di carta o... quello che vuoi!), scambiare un saluto e poi andare a gustare il Gorgonzola in tutte le salse? E allora vieni con noi alla 24esima edizione della Sagra del Gorgonzola, dove sabato 14 settembre alle ore 13.00, dopo l'allenamento di rifinitura, la Prima Squadra e lo staff tecnico della Giana saliranno sul palco di Largo degli Alpini per un saluto speciale a tutti i tifosi che vorranno incontrarli per conoscerli dal vivo! La Sagra del Gorgonzola, in programma da venerdì 13 a domenica 15 settembre, si colorerà di biancazzurro grazie alla presenza del GIANA SHOP in via Italia, all'ingresso della Sagra, dove per l'intera giornata di sabato e domenica sarà possibile acquistare labbigliamento e il merchandising ufficiale Giana della stagione 2024/25.

Prima della Sagra, la partita con il Renate

Prima Sagra, però, la Giana è attesa dalla quarta giornata di campionato. La squadra di Chiappella, reduce da due pareggi (con Vicenza e Pro Patria) e dalla bella vittoria di Vercelli, giocherà in anticipo. Sarà, infatti, impegnata a Meda contro il Renate venerdì alle 20.45. Seconda trasferta consecutiva e banco di prova importante per una squadra che non ha ancora conosciuto la sconfitta in questa stagione.

Foto: As Giana Erminio

Seguici sui nostri canali