Da Liscate a Venezia: la stilista Angela Bellomo ospite alla Mostra del cinema
Angela Bellomo ospite degli eventi all'Hotel Excelsior di Venezia. Toccata e fuga prima della Milano Fashion Week
Una toccata e fuga ricca di stile per Angela Bellomo, rappresentante del Made in Italy nel mondo, che è stata ospite nell'ambito degli eventi collegati 81esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Per l'artista residente a Liscate una toccata e fuga.
Da Liscate alla mostra del cinema
La stilista venerdì 6 settembre è stata ospite degli eventi organizzati presso l'Hotel Excelsior e, con se, ha portato alcune delle sue clienti che indossavano capi realizzati proprio dalla Bellomo. Un volto ormai riconosciuto del Made in Italy, con tante collaborazioni e lavori prodotti in Italia e all'estero.
Quest'anno non vestivo attrici o altre star, ma ho accettato volentieri di fare un giro a Venezia dove è sempre bello incontrare persone che gravitano nel mondo della moda. Abbiamo partecipato ad alcuni eventi prima di far ritorno a Milano.
Ha raccontato. Niente tappeto rosso, ma tanti incontri anche con persone famose del piccolo schermo come Ron Moss, Ridge di Beautiful, o Massimo Boldi.
Verso la Milano Fashion Week
Un ritorno a Milano anche legato agli incombenti impegni che vedranno coinvolta la stilista Bellomo. Infatti dal 17 al 23 settembre si terrà la Milano Fashion Week con alcuni eventi che la vedranno protagonista presso l'Hotel Four Season dove attualmente porta avanti il suo lavoro di stilista.