Il sogno della Juventus Nova di Melzo: un bus verso le Olimpiadi di Los Angeles 2028
La storica associazione melzese ha avviato una campagna di raccolta fondi per acquistare un mini bus
Si dice che i sogni abbiano le ali per volare, ma per raggiungerli bisogna sudare e macinare chilometri. Per questo l’Asd Juventus Nova di Melzo ha lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere gli atleti verso un ambizioso traguardo: le Olimpiadi di Los Angeles 2028.
Il sogno della Juventus Nova di Melzo
"Accelera il successo: dona un GymBus agli atleti del futuro", questo il nome dell’iniziativa che ha preso il via sulla piattaforma di crowdfunding ideaginger.it. Una campagna che è realizzata anche in collaborazione con Cogeser Energia che, al raggiungimento dell’80% dell’obiettivo prefissato (in questo caso 12mila euro) contribuisce con il resto della cifra.
Ogni singola donazione conta e, in caso non si raggiunga il traguardo, le offerte saranno restituite in toto.
La nostra associazione ha una storia ricca di passione e impegno che affonda negli anni Sessanta. Con il passare del tempo dirigenti, istruttori, atleti e sostenitori hanno lavorato fianco a fianco uniti dal sogno di portare l’associazione sempre più alto.
hanno fatto sapere dal sodalizio.
Un GymBus per puntare a Los Angeles 2028
L’obiettivo di questo quadriennio è l’Olimpiade di Los Angeles e per raggiungerlo hanno pensato di coinvolgere la cittadinanza nell’acquisto del GymBus, "un simbolo del nostro viaggio e un mezzo a nove posti che ci permetterà di accompagnare i nostri atleti in giro per le manifestazioni e per le competizioni delle squadre di Serie A - hanno aggiunto - Non solo faciliterà i trasporti, diminuendo i nostri costi, ma contribuirà a rafforzare lo spirito di squadra consolidando i legami tra gli atleti".
La campagna di raccolta fondi
La prima fase della campagna di raccolta fondi punta a raggiungere i 12mila euro necessari per acquistare il pulmino. Segue una seconda fase, da 3mila euro di budget, per pagare un anno di assicurazione e di carburante. Per tutti coloro che doneranno, tramite la piattaforma o recandosi presso la segreteria della Juventus Nova in via Boves a Melzo, sono previsti dei gadget a seconda della cifra regalata: da una foto autografata sino alla possibilità di diventare sponsor ufficiale della società.