Matrimonio

Il sindaco di Inzago si sposa, ma concluderà il suo mandato

Fumagalli: "La residenza resterà a Inzago, dove ho la mia attività e mi confronto quotidianamente con assessori e dipendenti in Comune"

Il sindaco di Inzago si sposa, ma concluderà il suo mandato
Pubblicato:

Andrea Fumagalli, sindaco di Inzago, convolerà a nozze a fine settembre, ma ha già chiarito che terminerà il mandato amministrativo.

Il sindaco si sposa, ma non molla l’incarico

In paese le voci iniziano a rincorrersi e a farsi sentire: il sindaco Andrea Fumagalli convolerà a nozze. La notizia è stata pubblicata all’albo pretorio il 26 luglio 2024: il primo cittadino, al suo secondo mandato, sposerà Roberta Paparatto, avvocato 38enne di Legnano, dove sarà celebrato il matrimonio civile in Municipio a fine settembre a cui seguirà il rito religioso in chiesa. E c’è già qualcuno che si chiede se questo avrà ripercussioni sull’azione amministrativa.

La mia residenza resterà a Inzago. Intendo portare a termine il mio mandato con la serietà e l’impegno che ho sempre messo in campo da quando sono stato eletto nel 2016 e poi riconfermato tre anni fa

ha spiegato Fumagalli.

L’inzaghese ha un’attività in piazza Maggiore, la Rivi assicurazioni, che gestisce con altri soci.

In paese ci sono il mio lavoro, molte care amicizie e l’attività amministrativa. Intendo dare la stessa importanza e attenzione a tutti questi aspetti della mia vita. Ogni giorno mi reco in Comune per confrontarmi con assessori e dipendenti e rimanere aggiornato su tutto ciò che c’è da fare

ha aggiunto il sindaco.

Per motivi personali, dato che la sua futura moglie ha purtroppo dovuto affrontare due lutti a causa del cancro, la coppia ha deciso di rinunciare ai regali di nozze.

In fondo non ci manca nulla. Vogliamo che ogni tipo di dono o contributo venga versato a un sodalizio che si occupa di bambini oncologici. Stiamo valutando quale con l’aiuto di alcuni amici medici

hanno detto.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 7 settembre 2024.

Seguici sui nostri canali