Esselunga di Gessate, dopo l'alluvione il supermercato riaprirà mercoledì 11 settembre
Con la riapertura una parte del parcheggio al piano interrato sarà riservato ai dipendenti e una parte sarà destinata ad area di cantiere per l’ampliamento del negozio
Dopo quasi 4 mesi di chiusura causata dall’alluvione che aveva colpito la Martesana lo scorso 15 maggio.
Esselunga di Gessate, dopo l'alluvione il supermercato riaprirà mercoledì 11 settembre
Mercoledì prossimo, 11 settembre 2024 riaprirà il supermercato Esselunga di Gessate, dopo quasi 4 mesi di chiusura causata dall’alluvione che aveva colpito la Martesana lo scorso 15 maggio.
"All’interno dell’area vendita sono stati sostituiti i banchi e le attrezzature dei reparti enoteca, frutta e verdura, pane e dolci; inoltre sono state collocate nuove casse ed è stata sostituita parte degli impianti elettrici e di sicurezza", hanno fatto sapere da Esselunga.
Con la riapertura del supermercato una parte del parcheggio al piano interrato sarà riservato ai dipendenti e una parte sarà destinata ad area di cantiere per l’ampliamento del negozio; i clienti potranno usufruire del parcheggio a livello strada.
"I lavori di ampliamento, la cui durata è stimata in modo indicativo in un anno e mezzo, proseguiranno dunque con l’attività aperta regolarmente", ha concluso Esselunga.