La ricostruzione

Omicidio Cernusco, parla l'avvocato di Beretta: "Ecco come sono andate le cose"

L'avvocato Mirko Perlino, difensore di Andrea Beretta, ha dato la versione dei fatti del 49enne

Pubblicato:
Aggiornato:

Una lite degenerata e sfociata nella violenza. Questa la ricostruzione dell'avvocato Mirko Perlino, il legale che difende Andrea Beretta il 49enne che si trova ricoverato all'ospedale San Raffaele di Segrate dopo essere stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco.

La lite dopo l'allenamento

L'avvocato Perlino, difensore di fiducia di Beretta, ha parlato con i cronisti fuori dal luogo dell'omicidio dando le prime informazione su quanto sarebbe accaduto questa mattina nella palestra di via Besozzi.

La violenza fuori dalla palestra

Secondo la ricostruzione fornita, i due si erano incontrati all'interno della palestra dove Beretta si stava allenando e inizialmente il confronto sarebbe  stato senza tensioni. La violenza è esplosa all'esterno, quando i due si sono ritrovati in auto. La lite è degenerata e Bellocco avrebbe estratto la pistola e sparato alcuni colpi al suo assistito,  che si è difeso con un coltello colpendo a morte il rivale brandendo un coltello.

Oggi l'interrogatorio

Il fascicolo è in carico al pubblico ministero Andrea Storari e oggi pomeriggio è atteso l'interrogatorio di garanzia del Beretta, che resta piantonato all'ospedale San Raffaele dove è stato ricoverato per la ferita riportata alla gamba.

Seguici sui nostri canali