Sparatoria Cernusco: ucciso Antonio Bellocco, ferito il capo ultras dell'Inter Andrea Beretta
E' successo poco prima delle 11 di stamattina in via Besozzi. Sul posto ambulanze e Carabinieri
Sparatoria a Cernusco sul Naviglio, un morto.
AGGIORNAMENTO: La vittima è Antonio Bellocco, 36 anni, già condannato per mafia, erede di una delle più potenti famiglie di ‘ndrangheta, radicata a Rosarno, da tempo insediate al nord, e poi anche sugli spalti degli ultras della curva nerazzurra a San Siro. Il ferito, piantonato in ospedale, è invece Andrea Beretta, 49 anni, storico leader della curva Nord dell’Inter, che è stato arrestato con l'accusa di omicidio.
Tragica sparatoria a Cernusco, un morto
Una tragica sparatoria si è verificata intorno alle 10.50 di stamattina, mercoledì 4 settembre 2024, a Cernusco sul Naviglio. C'è una vittima, trovata a bordo di un'auto.
Il grave fatto di sangue è avvenuto al civico 2 di via Nino Besozzi, all'interno di una palestra, sembra a causa di una lite tra due amici finita male. Gli stessi, per cause in corso di accertamento, avrebbero iniziato a insultarsi e picchiarsi, finché uno dei due avrebbe estratto una pistola e fatto fuoco.
Il colpo di pistola però ha solo ferito alla gamba un 49enne, poi ricoverato in codice giallo all'ospedale San Raffaele. Ad uccidere invece l'altra persona, un uomo di cui l'età non è stata ancora resa nota, sono invece state alcune lesioni da taglio rinvenute sul corpo (dove non sono state rilevate invece ferite da arma da fuoco).
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e i soccorritori del 118 con due ambulanze e un'automedica.