L'incidente

Si ribalta con il bolide e gli trovano della cocaina: 42enne rimane ferito e senza patente

Il sinistro in Tangenziale Est, tra gli svincoli di Brugherio e Carugate. L'intervento del 118 e della Polizia Stradale

Si ribalta con il bolide e gli trovano della cocaina: 42enne rimane ferito e senza patente
Pubblicato:
Aggiornato:

E' rimasto ferito e ha dovuto dire addio alla patente un 42enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo la Tangenziale Est, in direzione Lecco e tra gli svincoli di Brugherio e di Carugate.

Incidente con ribaltamento in Tangenziale Est

L'uomo, alla guida di una fiammante Bmw M4 cabrio a noleggio, ha perso il controllo del mezzo in autonomia, ribaltandosi e finendo prima nella scarpata che costeggia la carreggiata, poi contro la recinzione in metallo che divide la A51 dai campi circostanti.

L'intervento del 118 in codice rosso e della Polizia Stradale

Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 30 agosto 2024. Dopo la chiamata al 112 partita attorno alle 13.15, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce verde di Pioltello, in codice rosso, e la Polizia Stradale di Arcore. Il guidatore, di origini senegalesi e residente a Trento, è stato poi trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Pesanti i danni alla carrozzeria della macchina: uno dei paletti della recinzione ha trafitto la carrozzeria. Le conseguenze della carambola, quindi, potevano essere ben peggiori.

Trovata della cocaina, addio alla patente

In attesa degli esiti degli esami tossicologici e sulla possibile assunzione di sostanze alcoliche, al 42enne la Polstrada ha subito ritirato la patente. Gli agenti, infatti, hanno rinvenuto della sostanza stupefacente. Della cocaina, per esattezza, in modica quantità e quindi considerata per uso personale. La droga è stata posta sotto sequestro.

incidente 3
Foto 1 di 3
incidente 2
Foto 2 di 3
incidente 1
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali