Accoltella un ragazzo per rubargli la collanina: arrestato 19enne
L'aggressione era avvenuta a Sesto San Giovanni a scopo di rapina
E' stato individuato e arrestato dalla Polizia Locale il responsabile di un accoltellamento a scopo di rapina avvenuto a Sesto San Giovanni, in piazza Oldrini.
Accoltella un ragazzo a scopo di rapina
A darne notizia è stato il sindaco sestese Roberto Di Stefano. L'aggressione era avvenuta sabato 24 agosto 2024, seminando il panico tra le famiglie con bimbi al seguito presenti in quel momento nell’area giochi. Nelle scorse ore gli agenti del Nucleo operativo di Polizia giudiziaria del Comando sono riusciti a rintracciare l'autore nei pressi della stazione ferroviaria di Sesto Primo Maggio: si tratta di un 19enne di origini egiziane.
Arrestato un 19enne
Alla vista delle divise, il malvivente ha provato a scappare, ma invano. E' stato condotto in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. La Polizia Locale ha anche recuperato la refurtiva: una collanina d'oro strappata alla vittima.
Il grazie alla Polizia Locale
"A Sesto San Giovanni non tolleriamo violenza e criminalità - ha detto il primo cittadino - Continueremo a garantire la sicurezza dei nostri cittadini e a proteggere la nostra comunità. Un grande ringraziamento alla nostra Polizia Locale per la dedizione e il coraggio dimostrati in questa operazione".