Tragedia

Medico muore in albergo, il corpo scoperto cinque ore dopo

E' accaduto a Cologno Monzese. Nulla da fare per un dottore di 67 anni che aveva concluso le visite di controllo dei dipendenti

Medico muore in albergo, il corpo scoperto cinque ore dopo
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva concluso le visite di controllo sui dipendenti della struttura ricettiva. Poi è giunto il malore che non gli ha lasciato scampo. E' accaduto tutto all'improvviso, tanto da impedirgli di chiedere aiuto.

Medico muore in hotel per un malore

Il corpo senza vita di un medico del lavoro di 67 anni è stato rinvenuto con molta probabilità cinque ore dopo la morte. La tragedia è avvenuta ieri sera, martedì 27 agosto 2024, all'interno dell'hotel Sporting di Cologno Monzese, in via Cavallotti.

La chiamata al 112

La chiamata al 112 è giunta pochi minuti prima delle 23. A lanciare l'allarme è stato il portiere di notte, che si è accorto che non erano state riconsegnate in reception le chiavi della stanza nella quale nel pomeriggio il professionista aveva visitato i lavoratori dell'hotel. Dentro l'area riservata c'era il medico, ormai privo di vita. L'ipotesi è che si sia sentito male attorno alle 18.

L'intervento dei soccorritori e dei Carabinieri

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, a bordo di un'ambulanza dell'Avis di Cologno e di un'automedica, in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Tenenza. Ogni tentativo di rianimazione è risultato vano: il decesso del dottore è stato constatato sul posto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali