Sono sette le sedi degli istituti del territorio che erano rimaste vacanti
Pubblicato:
Aggiornato:
L'Ufficio scolastico regionale ha nominato i dirigenti scolastici reggenti per gli istituto scoperti della Lombardia. Numerose sono quelle dell'Adda Martesana interessate.
A Brugherio, all'istituto comprensivo Filippo De Pisis di via Veneto, è stata designata Daniela Vincenza Iacopino, già preside in città all'istituto Don Camagni.
A Bussero, all'istituto comprensivo Monte Grappa di via Di Vittorio, arriva Monica Meroni, storica preside di Pessano con Bornago ed ex assessore in tale Comune
A Cassina de' Pecchi, all'istituto comprensivo di piazza Unità d'Italia, ritorna Carmela Valenti, attualmente dirigente dell'istituto Montalcini di Gorgonzola. Era già stata reggente per alcuni mesi tra il 2022 e il 2023.
A Cologno Monzese, per l'istituto comprensivo Manzoni di via Boccaccio, è stata designata Carla Maria Cucinotta, dirigente dell'istituto Giulio Natta di Milano.
A Masate e Basiano, all'istituto comprensivo di via Monte Grappa, arriverà Gabriella Sesana, che dirige il Gandhi a Trezzano Rosa.
A Pozzuolo Martesana, all'istituto comprensivo Manzoni di piazza Nenni, resta Matteo Lusso, già reggente nell'anno appena concluso e preside dell'istituto Marconi di Gorgonzola.
A Vaprio d'Adda, all'istituto comprensivo Diaz di via della Vittoria, sarà reggente Patrizia Santini, preside dell'istituto Ai nostri caduti di Trezzo sull'Adda.