Affari estivi con l'usato: all'asta un furgone e una cassaforte
Il termine per la presentazione delle domande scadrà alle 12 del 10 settembre
L'avviso pubblicato nei giorni scorsi.
Affari estivi con l'usato: all'asta un furgone e una cassaforte
Possibili affari con l’usato. L’Amministrazione comunale di Gessate mette infatti all’asta un furgone di oltre 6 metri di lunghezza e una cassaforte. E’ stato pubblicato nei giorni scorsi l’avviso per la cessione di un automezzo di proprietà comunale. Si tratta di un Volkswagen Lt del 2003, che era stato utilizzato dalla Protezione civile (la livrea è ancora presente sulle fiancate) per il trasporto delle persone anziane e con handicap.
Era stata infatti montata una pedana per il sollevamento delle carrozzine. Successivamente sono stati ridotti i posti e immatricolato come mezzo adibito al trasporto di persone. La base d’asta è di 500 euro e il termine per la presentazione delle domande scadrà alle 12 del 10 settembre. L’aggiudicazione avverrà due giorni dopo, le spese per il passaggio di proprietà sono a carico dell’assegnatario.
Asta pubblica anche per una cassaforte alta 1,70 metri e profonda 0,78, sempre di proprietà del Comune. E’ corredata di 22 chiavi. Anche in questo caso è necessario presentare la domanda di partecipazione al pubblico incanto contenente la propria offerta entro le 12 del 10 settembre. L’aggiudicazione definitiva è prevista entro il 16 dello stesso mese. Insomma, chi è a caccia di affari con l’usato può bussare alle porte del Municipio questa volta.