Vignareal, il Ds Consolo piazza altri tre nuovi acquisti
La formazione vignatese continua a rinforzarsi grazie agli acquisti della società: ecco Soressi, Pessina e Benazzi
Nell’ultimo mese, nonostante il grande numero di rinnovi e di acquisti operati nel mese di luglio, il Vignareal non si è fermato, mettendo a segno altri tre nuovi acquisti ed un rinnovo.
Tre nuovi acquisti ed un rinnovo per gli Orange
Partiamo da chi continuerà la propria avventura con la maglia degli Orange, cioè Niccolò Donzelli, centrocampista classe 2002, il regista ex Settalese rimarrà a Vignate anche nella prossima stagione. Il primo dei tre nuovi innesti di agosto in casa Vignareal è Luca Soressi, centrocampista classe 2000 ex Juvenilia, formazione con cui nello scorso anno ha giocato il campionato di Prima categoria, per il neo giocatore orange esperienze anche con Busnago, Ausonia e Vibe Ronchese.
Il secondo acquisto è Francesco Pessina attaccante cresciuto nelle giovanili del Biassono e nelle file del San Fruttuoso dal 2017, dopo tante stagioni di Terza categoria, l’attaccante ha deciso di sposare il progetto vignatese salendo di categoria dopo 32 gol in sette stagioni di Terza. Il terzo ed ultimo acquisto ufficializzato dal Vignareal è Francesco Benazzi, terzino anche lui arrivato dal San Fruttuoso, formazione dove è cresciuto e dove ha esordito nel calcio dei grandi, per lui due reti nella passata stagione dopo aver messo a segno 14 reti tra tutte le categorie delle giovanili del “Sanfru”.
Il primo impegno sarà in Coppa
Sembra quindi essere per ora chiuso il mercato in entrata del Vignareal, ma il Ds Massimo Consolo rimarrà comunque sull’attenti alla ricerca del colpo dell’ultima ora prima dell’inizio delle gare ufficiali. La prima partita ufficiale dei vignatesi sarà in Coppa Lombardia, competizione in cui è inserita nel girone 6 in compagnia di Pozzo, Oratorio Pessano e Colnago.