Una vespa si infila nella maglietta, sbanda e abbatte un palo con l'auto
E' accaduto a Carugate lungo la Sp121: sul posto la Polizia Locale. A bordo c'era anche il figlio piccolo del guidatore
Viaggiava in direzione Cernusco sul Naviglio quando una vespa, entrata nell'abitacolo dal finestrino aperto, gli si è infilata dentro la maglietta. Da qui la brusca sterzata e la fine della corsa contro un palo della luce (che è stato abbattuto).
Sbanda per una vespa e abbatte un palo della luce
Paura ieri mattina, martedì 20 agosto 2024, per un incidente avvenuto a Carugate, lungo la Strada provinciale 121. Alla guida di un Suv della Peugeot c'era un 50enne. A bordo del veicolo c'era anche il figlio di 10 anni. Per fortuna nessuno dei due coinvolti nel sinistro ha avuto bisogno delle cure del 118, nemmeno per la "intromissione" dell'insetto.
Nessun ferito, ma tanti danni
Tuttavia i danni materiali sono stati ingenti. In primis alla macchina, la cui parte anteriore è andata completamente distrutta. In secondo luogo c'è il palo, che dopo l'urto violento è letteralmente collassato su se stesso, finendo nelle corsie di marcia opposte. Solo il caso (e lo scarso traffico di questi giorni agostani) ha voluto che nel senso contrario non transitassero altri veicoli.
L'intervento della Polizia Locale
Sul posto, dopo la chiamata d'emergenza scattata pochi minuti prima delle 12, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale carugatese.