Asst Melegnano Martesana in lutto per la morte della dottoressa Lorena Ferrari
Aveva 60 anni: era direttrice della Gestione risorse umane
Un grave lutto ha colpito l'Asst Melegnano Martesana.
Lutto per l'Asst Melegnano Martesana
La dottoressa Lorena Ferrari è scomparsa a 60 anni. A darne notizia è stata la stessa Asst. Era stata assunta l'1 maggio del 1983.
Ferrari, laureata in Economia e commercio, dal 2008 era direttrice della struttura complessa Gestione, sviluppo e formazione risorse umane.
"Una colonna portante di un’azienda nella quale era entrata giovanissima e che l’ha vista diventare figura di riferimento imprescindibile per colleghi e collaboratori - hanno sottolineato dall'Azienda socio sanitaria territoriale - Fino all’ultimo ha messo a disposizione competenza, professionalità e capacità che le erano riconosciute anche al di fuori della nostra azienda: lascia un vuoto incolmabile in quella che era la sua seconda famiglia, una realtà lavorativa cui aveva dedicato passione e dedizione per tutto il suo percorso professionale".
Il cordoglio della Direzione
La Direzione strategica di Asst Melegnano Martesana si è stretta attorno al marito, al figlio e a colleghi, collaboratori e amici, "nel dolore e nel ricordo di una persona straordinaria la cui scomparsa rappresenta per tutti una dolorosa ferita".